A- A+
Roma
Rocco Siffredi, Taylor Mega e Gaia Bianchi: il Capodanno piccante di Cinecittà

Il 31 dicembre Cinecittà World saluta l’arrivo del 2023 mettendo in scena la festa più grande di Roma. Il Parco divertimenti  si trasforma in un grande villaggio del divertimento di oltre 300.000 m2 aperto dalle 18 fino alle 6 di mattina con 8 cenoni a tema, 40 attrazioni aperte fino a tarda notte.

Main star, nel maestoso Teatro1, il re della Trap Sfera Ebbasta con il suo DJ Set, l’artista più ascoltato dell’anno su Spotify. L’atmosfera sarà calda anche nella Cristal, l’unica discoteca trasparente al coperto dove ballare sotto un cielo di stelle: Rocco Siffredi e Valeria Visconti accendono gli animi promettendo un Capodanno piccante con la loro Sexy Dinner.

Jerry Calà e Maurizio Mattioli scatenati

La libidine continua con un evergreen: l’effervescente cena spettacolo di Jerry Calà che farà cantare tutti con il suo intramontabile repertorio musicale. Risate assicurate e canzoni romane con l’attore Maurizio Mattioli e i suoi stornelli. DJ internazionali nel padiglione Techno/house Undermoon con una line-up che include DJ Rush, Dax J, Perc, Rose, J. Fernandes, P41. Glamour e bellezza garantite con Taylor Mega e Gaia Bianchi.

Ma c'è anche il Capodanno dei bambini

I bambini e le famiglie sono tra i protagonisti del Capodanno di Cinecittà World: un capodanno sulla neve con le 4 attrazioni del “Regno del ghiaccio”, musica commerciale per ballare tutti insieme nella Discoteca di Cristallo, revival anni 60/70/80/90 per il Capodanno in Piazza nella Cinecittà Street. Una bella carica di energia è assicurata nel Capodanno Latino con il ritmo travolgente di Manolito a.k.a. La Cura. Immancabile il tradizionale spettacolo pirotecnico: allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio accenderanno la notte di luci e colori.

Cigarini: "Dopo il Covid una grande festa"

Così l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini: “Abbiamo pensato ad una festa che soddisfi tutti i gusti, in cui ritrovare la gioia di stare insieme dopo 3 anni di Capodanni mancati a causa del Covid”. Con 2 cenoni già esauriti e prevendite che stanno andando a ruba si preannuncia una grande festa. Per chi vuole evitare di guidare il parco sarà raggiungibile tramite un servizio di navette da Roma attivo fino alle 6am.

Con domenica 8 gennaio, weekend della Befana, si chiuderà la stagione 2022 di Cinecittà World, dieci mesi di successi che hanno riportato il Parco ai numeri pre-pandemia, segnando un record con oltre mezzo milione di visitatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capodannocapodanno cinecittà worldcapodanno romagaia bianchirocco siffreditaylor mega






Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.