A- A+
Roma
Rock in Roma, Red Hot e Marilyn Manson: le star della musica a Capannelle

Diciotto super live tre le star della musica, arriva la nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma. Appuntamento dal 23 giugno al 2 agosto all'Ippodromo delle Capannelle.

 

Damian Marley in apertura, e poi fra gli altri Red Hot Chili Peppers (già sold out), Lauryn Hill, The XX, Marilyn Manson, Kasabian , Phoenix, il concerto triplo The Offspring + Pennywise + Millencolin (in chiusura) e gli italiani. Samuel, J-Ax e Fedez, Daniele Silvestri, Afterhours e la grande festa musicale (dal pomeriggio a mezzanotte) con Mannarino insieme a Orchestraccia, Roge, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma. Sono questi i 18 live della nona edizione di Postepay Sound Rock in Roma, dal 23 giugno al 2 agosto all'Ippodromo delle Capannelle. ''Stiamo lavorando per collegare sempre meglio la location con il centro, attraverso i diversi canali di trasporto'' spiega Sergio Giuliani, cofondatore e codirettore artistico con Maxmiliano Bucci della rassegna. Per l'anno prossimo, quando si festeggeranno i 10 anni, ''abbiamo già in cantiere due grossi nomi, ma è presto per parlarne'' e ''vorremmo sperimentare un festival nel festival, con due - tre giorni che abbiano più concerti da pomeriggio a sera''.

Tags:
rockromarock in romared hot chili peppersmarilyn manson starmusicacapannelle







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.