A- A+
Roma
Roghi tossici a Roma, rivolta dei nomadi alla Barbuta. Sassi contro i vigili

Sassi, vetri e oggetti abbandonati lanciati contro i vigili del fuoco intervenuti nel campo nomadi la Barbuta, per spegnere alcuni roghi accesi con immondizia e materiali di risulta.

Una sorta di rivolta che ha costretto gli operatori e i mezzi di soccorso ha indietreggiare e ad interrompere le operazioni di spegnimento per un lancio di corpi contundenti e insulti.

E' stato chiesto il supporto della Polizia. La volante intervenuta sul posto ha atteso che i pompieri terminassero l'intervento. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo la barbutanomadirivolta romroghi tossiciromavigili del fuoco






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.