A- A+
Roma
Rogo del camper a Centocelle, scarcerato l'unico accusato: “Mancanza di prove”

È tornato in libertà Serif Seferovic, il ventenne rom sospettato dell'omicidio delle tre sorelle morte nel rogo del proprio camper a Centocelle.

 

Il gip di Torino Alessandra Danieli aveva convalidato il fermo di polizia giovedì 1 giugno, ma ha deciso di non emettere l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per “mancanza di gravi indizi di colpevolezza”.
Il ragazzo è stato scarcerato dopo l'interrogatorio avvenuto domenica mattina. Continuano le indagini per trovare i colpevoli della morte delle sorelle Halilovic di 5, 11 e 20 anni.

Tags:
rogocampercentocellesorellineromscarcerato







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.