A- A+
Roma
Rogo di Centocelle, catturati in Bosnia due sospettati. Morirono 3 persone

Catturati in Bosnia due dei sospettati autori del rogo della roulotte di Centocelle, nella quale morirono 2 bambine di 4 e 8 anni e una ragazza di 20 anni.

 

A Bosanka Gradiska, località a circa 40 km da Banja Luka, la polizia bosniaca ha individuato e arrestato, in esecuzione di provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Roma, Seferovic Renato e Seferovic Jonson, due delle persone che nello scorso maggio, nel quartiere di Centocelle a Roma, causarono l'incendio.

Gli uomini sono stati individuati a seguito di attività investigative condotte dalla Polizia di Stato Squadra Mobile di Roma che, in stretta collaborazione con lo S.C.I.P., Servizio cooperazione internazionale di polizia, ha seguito le loro tracce fino in Bosnia.

Lo stesso servizio ha avviato uno scambio informativo con il collaterale servizio bosniaco al fine di addivenire alla loro cattura, richiedendo in tal senso l'accredito di personale della Squadra mobile romana presente sul posto al momento della cattura con l'ufficiale di collegamento del competente Dipartimento della P.S.
Il provvedimento restrittivo è stato adottato anche per fini estradizionali e la posizione dei due fermati è ora al vaglio delle autorità bosniache.
Nei giorni scorsi a Torino erano stati arrestati dalla Squadra Mobile di Roma altri due coautori dello stesso reato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bosniapoliziarogo centocellerogo roulotteromroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.