A- A+
Roma
Rogo Malagrotta, Ama: “Fuori uso il Tmb2, qui ecoballe per termovalorizzatori”

L'impatto sul ciclo di smaltimento dei rifiuti di Roma del rogo che ha interessato il Tmb 2 di Malagrotta, a quanto si apprende da fonti Ama, dovrebbe essere di 750 tonnellate al giorno.

È in corso la valutazione dei danni al sito, di proprietà di E-Giovi. Il Tmb 1 non è stato intaccato dell'incendio, mentre il numero 2 sarebbe al momento fuori uso, senza che per ora sia possibile quantificare con precisione il periodo di stop. Il danno principale ha riguardato una vasca di stoccaggio di combustibili solidi del Tmb2 dove si lavorano ecoballe destinate ad essere utilizzate nei termovalorizzatori che lavorano a servizio del ciclo di smaltimento cittadino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaecoballerogo malagrottatermovalorizzatori






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.