A- A+
Roma
Rogo rifiuti: indagini per disastro colposo. Non esclusa ipotesi sabotaggio

Rogo rifiuti al Salario, la procura di Roma ha aperto le indagini per disastro colposo ma non è da escludere nessuna ipotesi: dal danneggiamento seguito da incendio a quella di un sabotaggio o di un atto di natura dolosa, oltre alla possibilità dell'autocombustione.

I magistrati sono in attesa delle informative delle forze dell'ordine che sono arrivate sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione dai vigilantes presenti nella struttura.

Ora il sito verrà parzialmente sequestrato poiché la struttura è comunque del tutto inagibile.

Gli inquirenti hanno dato mandato ai Vigili del Fuoco di analizzare sia la parte umida dei rifiuti sia il Cdr per verificare come venivano trattati.

Commenti
    Tags:
    rogorifiutisalariotmb salarioemergenzaprocuraprocura di romadisastro colposoindagini







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.