A- A+
Roma
Rom incinta sorpresa a borseggiare i turisti, arrestata dai carabinieri

I carabinieri hanno arrestato una donna rom, con 15 figli e attualmente incinta, sorpresa a borseggiare i turisti.

Con più di 50 furti all'attivo e una collezione di 43 condanne, era una faccia nota alle forze dell'ordine. Così quando i carabinieri hanno visto la donna, una nomade di origini bosniache di 38 anni, salire su un autobus dietro a una comitiva di turisti cinesi si sono insospettiti e l'hanno pedinata.

Così hanno visto l'intera scena: la donna facendosi scudo con il marsupio dove teneva il figlio di appena sei mesi e sfruttando un diversivo creato dalla figlia 16enne, aveva infilato la mano nella tasca di una turista sfilandole il portafoglio. I carabinieri l'hanno quindi bloccata immediatamente e portata in caserma.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria, mentre nei confronti della nuova “Madame”, a seguito dell’udienza di convalida, attesa ai domiciliari, l’Autorità Giudiziaria ha ordinato il trasferimento nel carcere di Rebibbia insieme al figlioletto di 6 mesi. Per la figlia-complice 16enne, invece, è stato disposto l’accompagnamento nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. 

Commenti
    Tags:
    romincintaborseggiatricefurtituristi







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.