A- A+
Roma
Rom incinta sorpresa a borseggiare i turisti, arrestata dai carabinieri

I carabinieri hanno arrestato una donna rom, con 15 figli e attualmente incinta, sorpresa a borseggiare i turisti.

Con più di 50 furti all'attivo e una collezione di 43 condanne, era una faccia nota alle forze dell'ordine. Così quando i carabinieri hanno visto la donna, una nomade di origini bosniache di 38 anni, salire su un autobus dietro a una comitiva di turisti cinesi si sono insospettiti e l'hanno pedinata.

Così hanno visto l'intera scena: la donna facendosi scudo con il marsupio dove teneva il figlio di appena sei mesi e sfruttando un diversivo creato dalla figlia 16enne, aveva infilato la mano nella tasca di una turista sfilandole il portafoglio. I carabinieri l'hanno quindi bloccata immediatamente e portata in caserma.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria, mentre nei confronti della nuova “Madame”, a seguito dell’udienza di convalida, attesa ai domiciliari, l’Autorità Giudiziaria ha ordinato il trasferimento nel carcere di Rebibbia insieme al figlioletto di 6 mesi. Per la figlia-complice 16enne, invece, è stato disposto l’accompagnamento nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. 

Commenti
    Tags:
    romincintaborseggiatricefurtituristi




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    i più visti
    i blog di affari
    Mario Picozza, Presidente di ANDeA, lancia un appello per la Dermatite Atopica
    Greta V. Galimberti - Trendiest
    Numeri milionari, tre giovanissimi doppiatori italiani si laureano “webstar”
    Francesco Fredella
    Sciami di robot guidati da artisti umani per creare composizioni pittoriche
    di Maurizio Garbati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.