A- A+
Roma
Roma, 16enne trovata morta a San Lorenzo violentata da un branco

Desirée drogata e poi violentata, forse in branco, in quello stabile abbandonato in via dei Lucani dove ha trovato la morte. È l'ultima tragica ipotesi sul decesso della 16enne di Cisterna di Latina, trovata senza vita nella notte tra venerdì e sabato.

 

È quanto riportato, in esclusiva, da a Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1. A raccontarlo un uomo che afferma di essere testimone oculare e che ha fornito la propria deposizione anche alla Polizia. “Io sono del Senegal. Io c’ero quella sera, dopo che è morta c’ero”, ha spiegato il testimone, che ha scelto di restare anonimo

“Sono arrivato lì tra mezzanotte o mezzanotte e mezza - ha aggiunto - sono entrato e c’era una ragazza che urlava. Ho guardato quella che urlava e c’era un’altra ragazza a letto: le avevano messo una coperta fino alla testa ma si vedeva la testa. Non lo so se respirava ma sembrava già morta, perché l’altra ragazza urlava e diceva che era morta”.

Quella notte, in quell’edificio in cui “c’erano africani e arabi: un po’ di gente – prosegue la fonte - sette persone o sei”. Accanto alla giovane Desirée ci sarebbe stata anche un’altra ragazza che, stando alla testimonianza del senegalese, “era italiana: penso pure fosse romana, parlava romano”. Questa seconda ragazza, secondo il testimone, “urlava che l’hanno violentata, poi lei ha anche preso qualche droga perché lì si vende la droga. È stata drogata perché aveva sedici anni. Da quello che diceva lei sono stati tre sicuramente o quattro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
16ennebrancodrogamorteragazzaromasan lorenzostuproviolenza






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.