A- A+
Roma
Roma, 24 mila dipendenti comunali a digiuno da gennaio: indaga Mussolini

"Il mistero dei buoni pasto per i 24.000 dipendenti capitolini si infittisce. Le poche note, solo due, con le quali l'amministrazione informa della sospensione dell'erogazione dei buoni pasto sono paradossali: non li possiamo erogare e non sappiamo quando poterli consegnare. Questo il senso delle scarne comunicazioni legate ai ricorsi avverso l'aggiudicazione alla Edenred Italia S.r.l.".

E' quanto dichiara in una nota la consigliera capitolina di Fratelli d'Italia, Rachele Mussolini. "Non si comprende, quindi, come l'amministrazione a guida Gualtieri, tanto attento ai dipendenti a parole, abbia lasciato gli stessi senza buoni pasto da gennaio e senza mai aver dato comunicazione certa sul procedimento e sulla prossima data di erogazione. Di fatto e stata sospesa una integrazione salariale sine die. Possibile che non vi sia una modalità seppur provvisoria per permettere la continuità del servizio? Ho presentato una interrogazione urgente per conoscere i tempi e i modi di erogazione dei ticket e per comprendere cosa stia succedendo ho fatto richiesta di accesso agli atti. Il sindaco ci dira qualcosa di più significativo sulla vicenda?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buoni pasticomune romadipendenti comune romarachele mussoliniroma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.