A- A+
Roma
Sparatoria Roma Cinecittà: ucciso in una rapina il boss dei “pesciaroli”

“Roma non è Gotham City”, si è affrettato a dire il Capo della Polizia, Gabrielli dopo il delitto di Luca Sacchi. E a pochi giorni di distanza resta a terra un altro cadavere. E' quello di Ennio Proietti, rapinatore, ucciso dalla pistola del complice Enrico Antonelli durante una rapina martedì sera al Tuscolano.

Ancora sangue e pistole, per un rapina ad una tabaccheria che avrebbe fruttato pochi soldi e che è finita in tragedia per la reazione del titolare del negozio. Di fronte ai due armati, il signor Zhou, il cinese che ha rilevato il bar, ha reagito ed è nata la classica colluttazione durante la quale, il complice di Enrico Antonelli, una storia di rapine e sequestri di persona negli Anni 80, è morto. Nel suo passato la lotta contro la Banda della Magliana, del clan dei Pesciaroli di Monteverde e 30 anni di carcere per il sequestro del re del caffè Palombini.

I ieri sera a ha chiuso la sua carriera criminale insieme a un “collega rapinatore ferito grave e arrestato da un poliziotto mentre tentava di lasciare la scena del delitto. Grave anche il cinese titolare del bar tabaccheria.

Roma non è Gotham City ma poco ci manca. Da gennaio in ordine: Manuel Bortuzzo, il carabinieri Mario Cerciello Rega, l'ultras Diabolik e Lica Sacchi. Solo Bortuzzo si è salvato, per gli altri le pistole hanno fatto “il loro dovere”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    romtuscolanoennio proiettibanda della maglianabanda dei pesciarolifranco gabriellirapimento palombinicaffè europeoluca sacchisparatoria roma cinecittàsparatoria tabaccheriarapinatore ucciso a romatabaccheria roma estcinecittà rapinacinecittà estroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Scandalo sanità a Ostia: analisi gratis per parenti e amici: 141 gli indagati

    Scandalo sanità a Ostia: analisi gratis per parenti e amici: 141 gli indagati

    i più visti
    i blog di affari
    "Se sei fascista non parli". Repressione di idee all’università di Torino
    di Diego Fusaro
    Comunicazione Medico-Paziente: via al corso Ade 2020 Scuola Medicina Bari
    di Franco Giuliano
    Alla nostra politica manca la cultura. E' diventata mera tecnica gestionale
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.