A- A+
Roma
Roma, a Tor Bella Monaca non piove mai. Marco Bocci e Laura Chiatti, il ciack

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme sul set, per le strade di Tor Bella Monaca. L'attore passa alla regia per la prima volta, mentre lei è protagonista nei panni di Samantha. Insieme sul set e nella vita, i due raccontano con questo progetto filmico la vita nelle strade della periferia di Roma

E' un lunedì da ricordare, quello di Marco Bocci, che vive in queste ore il suo esordio come regista, dietro la macchina da presa del Film “A Tor della Monaca non piove mai”, per le strade della periferia romana. Per anni sotto i riflettori sul set della serie tv Romanzo Criminale, l'attore è diventato famoso come commissario Nicola Scialoja, Poi sul set di Squadra Antimafia, è stato promosso a vicequestore, ma vive in queste ore una nuova emozione, alla regia del film, tratto dal suo romanzo dal titolo “A Tor della Monaca non piove mai”.

Un esordio letterario, piaciuto alla De Agostini che l'ha pubblicato nel 2016, e che oggi parte col primo ciak per le strade della periferia di Roma sud, per raccontare la storia di Mauro (Libero De Rienzo), un ragazzo di trentacinque anni, e di tutta la sua famiglia, che vive nel quartiere periferico di Tor della Monaca, dove tenta di costruirsi un futuro con la sua compagna Samantha (Laura Chiatti). Una storia ordinaria di una vita ordinaria, attraverso cui imprimere su pellicola uno spaccato di quotidianità di questo angolo di vita romana.Il progetto ha alle spalle la co-produzione internazionale Italia-Spagna, prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group con Rai Cinema e Potenza Producciones.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura chiattimarco bocciromator bella monaca






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.