A- A+
Roma
“Roma a un manager”, Salvini insiste. La sede della Lega a Botteghe Oscure

Dovrebbe essere in via delle Botteghe. Oscure, al 54, la nuova sede della Lega a Roma. Dopo i rumors degli scorsi mesi, quando si parlava di una sede ormai certa in via della Panetteria, a due passi da Fontana di Trevi la scelta è fatta.

Motivi di spazi e valutazione dei costi, hanno spinto i leghisti a fare dietrofront dalla precedente location selezionata, che avrebbe avuto costo mensile di circa 6mila euro.

Invece Salvini avrà gli uffici di 'Lega per Salvini premier', il suo partito sovranista e nazionale, nell'edificio di fronte alla storica sede del Pci, dove ci sono già gli uffici del sindacato Ugl e - soprattutto - dove è ospitato lo staff social di Matteo Salvini, guidato da Luca Morisi.

La sede capitolina, sarà il quartier generale in vista del voto romano del prossimo anno, con Salvini che punta a mettere un 'manager romano' al posto della sindaca Raggi, come ha detto, da ultimo, in conferenza stampa alla regione Lazio, lo scorso 18 giugno. Ma non solo: alcuni spazi saranno destinati alla segreteria federale, che rimane in via Bellerio, a Milano.

Commenti
    Tags:
    comunali roma 2021salvinilega uffici legacomunali romamanager per romabotteghe oscure







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.