A- A+
Roma
Roma "adotta" Ezio Bosso. Cittadinanza onoraria per il musicista torinese

La città di Roma "adotta" Ezio Bosso. Il musicista torinese diventa ufficilmente un cittaadino onorario grazie ad una mozione del gruppo M5S, approvata all'unanimità dei consiglieri presenti.

 

Grazie a 34 voti il pianista e direttore d'orchestra, che da combatte da anni con una malattia neurodegenerativa, l'assemblea capitolina dà il definitivo via libera. Prima del voto della mozione in aula sono stati trasmessi due brevi filmati di ringraziamento, uno del ministro della Cultura Alberto Bonisoli e l'altro dello stesso Bosso.
 

Commenti
    Tags:
    ezio bossoromaconsiglio comunlecittadinanzmusicistcampidoglio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.