A- A+
Roma
Roma, Antonio Razzi scatenato canta da Cencio alla Parolaccia. La mente al Cav
Antonio Razzi

Metti una sera a cena con l'ex senatore Antonio Razzi da Cencio alla Parolaccia a Trastevere e il menu a base di stornelli conditi da parolacce e “affettuosi insulti sessisti e omofobi” si trasforma in una bolgia.

Tra vino e cibo il video di Razzi che si scatena cantando a squarciagola insieme agli avventori, diffuso da dal Magazine Lifestyle Mow, è una scena quasi teatrale. Già all'arrivo Razzi è accolto dal dito indice alzato del celebre Cencio e, una volta entrato, è lui il re della movida di Trastevere.

"Ora ho paura a girare a Trasvtere perché ci sono gli ubriachi e io sono un politico"

Ma c'è spazio anche per le “cose serie” e i ricordi: “Attraversavo sempre il ponte che porta a Piazza Trilussa. Ora ho paura di farlo perchè la sera ci sono gli ubriachi e di questi tempi, essendo un politico, qualcuno potrebbe aggredirmi”.

 

E per giustificare la sua presenza Razzi afferma: “Io sto sempre in mezzo alla gente. Ho amici sia nella Destra che nella Sinistra. Stringo mani, amo il contatto, ci parlo”. E tra una bevuta e una “cantata” collettiva, Antonio Razzi fa correre il pensiero allo scomparso Sivio Berlusconi: “Come lui non c'è nessuno”.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.