A- A+
Roma
Roma, assalto armato a un portavalori: mega bottino da 1 milione e mezzo

Una banda di 4 rapinatori ha assaltato nella mattina di venerdì un furgone portavalori che trasportava un milione e mezzo di euro.

 

Il colpo è stato realizzato alle 7 davanti a un Supermercato di via Aurelia, all'altezza del civico 1287. Quattro malviventi, a volto coperto e con finte pettorine della polizia, hanno fermato un furgone blindato della Sipro, armati di fucile.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo investigativo, i banditi sono entrati in azione quando il furgone si è fermato davanti a un supermercato e i 3 vigilantes a bordo sono scesi per andare a ritirare il denaro dalla cassa continua.

Dopo averli disarmati, i rapinatori sono fuggiti con la refurtiva alla guida di un furgone bianco Doblò.

I Carabinieri, alla ricerca dei malviventi, hanno disposto posti di blocco sulle principale strade della città. Per rintracciare i ladri le forze dell'ordine hanno fatto decollare anche un elicottero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
furgone portavaloriposti di bloccorapinaroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.