A- A+
Roma
Roma, attentato incendiario all'Istituto Superiore di Sanità: portone a fuoco

Attentato incendiario alle 20 di domenica davanti al portone d'ingresso dell'Istituto Superiore di Sanità, in viale Regina Elena, a Roma.

Ignoti, dopo aver sparso di liquido infiammabile, hanno dato fuoco e sono fuggiti. Sul posto una pattuglia dei carabinieri che con l'estintore in dotazione all'auto di servizio hanno spento le fiamme. Rilievi tecnico scientifici in corso a cura dei carabinieri del Nucleo Investigativo. Le indagini sono in corso.

Il ministro Speranza su Fb: “Intimidazione inaccettabile”

"Sono inaccettabili gli atti intimidatori contro l’Istituto Superiore di Sanità". Lo scrive il ministro della Salute Roberto Speranza su Facebook. "A Silvio Brusaferro e a tutte le donne e gli uomini dell’Iss va il mio pieno sostegno e la gratitudine per il lavoro straordinario fatto ogni giorno al servizio del Paese. Il nemico è il virus. Non chi si impegna per combatterlo", aggiunge.

Brusaferro: “Continueremo a lavorare”

“L’Istituto, fin dall’inizio della pandemia, lavora incessantemente per dare il massimo sostegno scientifico alla gestione dell’emergenza nell’unico interesse di tutelare la salute di tutti i cittadini e delle nostre comunità. Continueremo perciò a servire il nostro Paese per superare insieme questa pandemia”. Lo affermano il presidente dell’Istituto Silvio Brusaferro e il direttore generale Andrea Piccioli”.

Commenti
    Tags:
    romacoronavirusistituto superiore sanitàissroberto speranzaincendio isssilvio brusaferrocarabinieri


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.