A- A+
Roma
Roma, attentato incendiario all'Istituto Superiore di Sanità: portone a fuoco

Attentato incendiario alle 20 di domenica davanti al portone d'ingresso dell'Istituto Superiore di Sanità, in viale Regina Elena, a Roma.

Ignoti, dopo aver sparso di liquido infiammabile, hanno dato fuoco e sono fuggiti. Sul posto una pattuglia dei carabinieri che con l'estintore in dotazione all'auto di servizio hanno spento le fiamme. Rilievi tecnico scientifici in corso a cura dei carabinieri del Nucleo Investigativo. Le indagini sono in corso.

Il ministro Speranza su Fb: “Intimidazione inaccettabile”

"Sono inaccettabili gli atti intimidatori contro l’Istituto Superiore di Sanità". Lo scrive il ministro della Salute Roberto Speranza su Facebook. "A Silvio Brusaferro e a tutte le donne e gli uomini dell’Iss va il mio pieno sostegno e la gratitudine per il lavoro straordinario fatto ogni giorno al servizio del Paese. Il nemico è il virus. Non chi si impegna per combatterlo", aggiunge.

Brusaferro: “Continueremo a lavorare”

“L’Istituto, fin dall’inizio della pandemia, lavora incessantemente per dare il massimo sostegno scientifico alla gestione dell’emergenza nell’unico interesse di tutelare la salute di tutti i cittadini e delle nostre comunità. Continueremo perciò a servire il nostro Paese per superare insieme questa pandemia”. Lo affermano il presidente dell’Istituto Silvio Brusaferro e il direttore generale Andrea Piccioli”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericoronavirusincendio ississistituto superiore sanitàroberto speranzaromasilvio brusaferro






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.