A- A+
Roma
Roma, autista Atac finge di fermare il bus alla fermata per poi ripartire

Un autista dell'Atac ha giocato uno scherzo ai passeggeri in attesa: mentre si avvicinava a una fermata ha finto di fermare la vettura. Ma poi haaccelerato e si è allontanato, lasciando i passeggeri in attesa a piedi.

Questo si vede in un video pubblicato su Twitter da un utente. “Bus dell'Atac rallenta - scrive l'utente - finta sulla destra, accelera (segue altro bus che ferma). Linea 649 matr. 7599 adesso. Non ci siamo divertiti eh”.

 

Succede alla fermata Università/Ministero dell'Aeronautica, in viale dell'Università. L'autobus è effettivamente un 649 diretto verso largo Don Orione. L'autobus sembra fare la fermata, mettendo la freccia e rallentando. I passeggeri in attesa si avvicinano pronti a salire a bordo, ma invece di frenare del tutto e aprire le parte, la vettura torna ad accelerare e se ne va. Poco dopo arriva un autobus della linea 310, l'altra linea che serve questa fermata, che effettua regolarmente la fermata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautobusbus atacdivertentefermarsifingefintariparteromatwitter






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.