A- A+
Roma
Roma, bagarini agli Internazionali Tennis. Biglietti nascosti tra le siepi

Affari d'oro per i bagarini agli Internazionali di Tennis: i venditori abusivi nascondevano i biglietti da vendere a prezzi aumentati tra le siepi.


La denuncia a piede libero di 4 bagarini e il sequestro di 139 biglietti nascosti tra le siepi e sotto i marmi monumentali nell'area esterna al Foro Italico. E' il bilancio dei controlli condotti dai carabinieri della Compagnia Trionfale in occasione degli Internazionali di tennis in svolgimento a Roma.

Quatto italiani, di età compresa tra i 40 e i 65 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine e privi di titolo autorizzativo, sono stati sorpresi dai militari della Stazione Roma Ponte Milvio mentre vendevano tagliandi validi per l'accesso alle gare: nelle tasche di uno di loro e' stato trovato un 'biglietto da visita con nome, recapito telefonico e l'elenco delle manifestazioni sportive e degli spettacoli in programma in tutta Italia, per cui era in grado di rimediare e vendere illegalmente i biglietti. I 139 biglietti sequestrati avevano un valore di 6.100 euro.

Il reato contestato ai bagarini e' quello di abusivo esercizio di una professione: rischiano anche di vedersi applicare il divieto di accesso alle manifestazioni sportive.


 

Tags:
romainternazionali tennisbagariniabusivicarabinieriforo italico
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
Di Federica Mendola *
Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
Paolo Brambilla - Trendiest
Lockdown, il senso dello "stringente" per Conte
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.