A- A+
Roma
Roma, Barbie entra nel castello dei sogni di Lunghezza: domenica da sogno
Margot Robbie

Barbie sale sul trono al Castello di Lunghezza. Il fenomeno rosa non si arresta. Dopo il successo del film dedicato alla celebre icona, che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo ed avente per protagonista la bellissima Margot Robbie, anche il Fantastico Mondo torna ad aprire le porte al personaggio idolo delle bambine con una iniziativa speciale organizzata durante la “Giornata delle Principesse”.

Barbie principessa

Lo scopo è di rendere anche l’amatissima bambola una vera principessa per un giorno. Sarà proprio lei ad essere incoronata sul trono e raggiunta da Ariel, Rapunzel, Cenerentola, Aurora e tutte le eroine delle favole. Una domenica speciale durante la quale tutte le bambine, che entreranno vestite di rosa, potranno non solo fare selfie da postare sui social in compagnia delle loro star del cuore, ma partecipare ad un laboratorio di danza total pink: BarbieDance.

Bambine in prima linea

Una opportunità per le più piccole di seguire i passi delle bravissime  baby ballerine della scuola Petite Etoile, diretta dalla coreografa Chiara Pedone, per scatenarsi al ritmo della musica ed imparare pochi semplici passi per essere catapultate nel proprio sogno. Info: www.fantasticomondo.it

Iscriviti alla newsletter






La caccia si apre col sangue: ferito un cacciatore di 73 anni: è gravissimo al Gemelli

La caccia si apre col sangue: ferito un cacciatore di 73 anni: è gravissimo al Gemelli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.