A- A+
Roma
Roma, bimbo abbandonato nel passeggino: trovata e arrestata la mamma a Bologna

Ritrovata e arrestata a Bologna la donna che, ieri pomeriggio, ha abbandonato il figlio nel passeggino in via Principe Amedeo in pieno centro a Roma. Si tratta di una 25enne di Varese.

Il bambino è stato trovato mentre dormiva nel passeggino, sino a quando i passanti di via Principe Amedeo non hanno deciso di chiamare l'ambulanza e la polizia.

Gli investigatori stanno ha inziato la caccia a una giovane donna con un altro bambino tenuto per mano che è stata vista spingere il passeggino e poi lasciarlo all’incrocio.  Le immagini di alcune telecamere di videosroveglianza, hanno invididuato la donna, vestita con un giubbotto nero con cappuccio alzato sulla testa, che è sparita con l’altro piccolo in direzione Termini.

Le indagini hanno permesso di rintracciare a donna a Bologna.

Commenti
    Tags:
    bimbo abbandonatoabbandono bambinimamma abbandona bimbobimbo abbandonato passeggino







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.