A- A+
Roma
Roma, blatte e scarafaggi nel menu turistico. Maximulte ai ristoranti

Blatte, condizioni igieniche pessime nelle cucine e frode in commercio. Poi evasione delle tasse e multe milionarie. Ogni vota che i vigili urbani entrano nei ristoranti del cuore turistico di Roma, escono con i blocchetti delle sanzioni consumati

Nuovo intervento della Polizia Locale con il nucleo della fask force del Comando Generale, che controlla le attività commerciali e di somministrazione, nonchè le irregolarità riguardanti i pagamenti dei tributi locali.
L'area di intervento, assieme a personale di Aequaroma e ispettori dell'Inps, è stata ieri quella di via del Banco di S. Spirito e via Paola, sul Lungotevere di fronte a Ponte S.Angelo, dove 14 attività sono state passate al setaccio dagli agenti.

Scoperte diverse attività irregolari, con risultati che hanno portato a numerosi provvedimenti, anche disposti dalla Asl: un'attività è stata chiusa per gravi problemi igienico sanitari con presenza di insetti infestanti; una secona ha ricevuto prescrizioni obbligatorie sanitarie, con prossima visita di controllo degli ispettori. Inoltre sono state effettuate 2 denunce per il reato di frode in commercio e tre verbali per scarse condizioni igieniche nei locali e nelle cucine.
Oltre a questo gli agenti hanno riscontrato gravi irregolarità legate  all'evasione dei tributi, che hanno portato a sanzioni per 231 mila euro tra Tari, Cosap e Cip.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blattepolizia localeristoranti romascarafaggituristi roma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.