A- A+
Roma
Roma, bosniaca da lezioni di borseggio ad una bambina di 10 anni: fermata

Carabiniere libero dal servizio manda in fumo una lezione di borseggio e arresta una senza fissa dimora bosniaca. Con lei un’ “apprendista” di soli 10 anni.

Nel pomeriggio di lunedì, un vicebrigadiere in forza alla Stazione Carabinieri Roma San Giovanni, libero dal servizio, ha arrestato una cittadina bosniaca di 54 anni, con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato.

Il militare si è trovato a passare in largo Magnagrecia dove ha notato una “vecchia conoscenza” delle forze dell’ordine, in compagnia di una ragazzina, che stava “ronzando” intorno a una donna ferma in strada.

Intuiti i suoi propositi, il Carabiniere si è avvicinato senza farsi notare e ha bloccato la 54enne e la sua piccola “apprendista” – di soli 10 anni – subito dopo essere riuscita a sfilare il portafoglio dalle tasche di una donna filippina di 78 anni.

Durante la perquisizione, effettuata con il supporto di una pattuglia della Stazione Carabinieri Roma San Giovanni, il portafoglio è stato recuperato e immediatamente restituito alla legittima proprietaria.

La 54enne è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo mentre la ragazzina è stata affidata ad una casa famiglia della Capitale.

Commenti
    Tags:
    borseggiobosniacasenza fissa dimorafurto aggravatocarabinieriborseggiatrice




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Virus e assembramenti, Raggi sfida la Regione: negozi cambiano orari a Roma

    Virus e assembramenti, Raggi sfida la Regione: negozi cambiano orari a Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Bussola Italia: bene cabina di regia per Recovery Fund, ma governance chiara
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Se la Miss bussa alla porta? Tenetevi pronti ad un nuovo format
    Rudy Cifarelli
    Covid, il distanziamento senza fine non può essere la nuova normalità
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.