A- A+
Roma
Roma, brucia i cassonetti per divertirsi. In manette piromane 38enne

"L'ho fatto per divertirmi...", si e' giustificato così ai carabinieri della Stazione Roma Alessandrina un romano di 38 anni identificato quale autore dell'incendio di 8 cassonetti appiccati in soli due giorni tra i quartieri Alessandrino e Torre Maura.

L'episodio che lo ha incastrato risale a domenica mattina, quando ha dato fuoco ad alcuni pezzi di cartone gettandoli all'interno di 3 cassonetti dell'immondizia posizionati in via delle Rondini e che in breve tempo sono stati avvolti dalle fiamme.

Alcune persone hanno assistito alla scena ed hanno immediatamente allertato il "112": le pattuglie dei carabinieri della Stazione Roma Alessandrina si sono messe alla ricerca del piromane e dopo pochi minuti l'uomo e' stato individuato mentre si aggirava in una vicina strada.

Dai successivi accertamenti, suffragati anche da altre testimonianze in zona, e' emerso che il 38enne sarebbe l'autore dell'incendio di altri 5 contenitori per rifiuti, dati alle fiamme la notte del 22 maggio scorso tra via dell'Aquila Reale e via dei Colombi. Nei confronti del piromane, conosciuto nel quartiere per essere una persona disagiata, e' scattata la denuncia a piede libero per danneggiamento a seguito di incendio, in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassonetti incendiatipiromanerifiutiroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.