A- A+
Roma
Roma, bus di migranti contro tir a Fiano Romano: 2 autisti morti, 5 feriti

Incidente stradale mortale sull'autostrada del Sole, all'altezza di Fiano Romano, vicino a Roma. Un bus con a bordo diversi migranti è andato a sbattere contro un tir: a perdere la vita due persone, l'autista e l'aiuto autista del pullman.

Feriti 5 migranti trasportati in ospedale. Altri 16 sono stati messi in sicurezza. Sul posto la polizia. I migranti erano sbarcati a Lampedusa nei giorni scorsi. I 35 migranti rimasti illesi nell'incidente sull'autostrada del Sole sono stati affidati alla Prefettura di Roma.

Favara in provincia di Agrigento piange i due autisti morti

Si chiamano Alberto Vella e Davide Giudice i due autisti morti nell'incidente stradale.Il primo aveva 34 anni, il secondo 32.   Erano entrambi di Favara, nell'Agrigentino. Il sindaco, Antonio Palumbo, ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bus migrantiincidente romalampedusaricollocamento migrantiromatir






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.