A- A+
Roma
Roma, butta i rifiuti in strada: beccata dalle videocamere e sanzionata

È scattata la multa per una donna di 55 anni scoperta mentre gettava dei rifiuti in varie strade della zona nord della Capitale. La donna, individuata grazie al veicolo che aveva utilizzato per scaricare l'immondizia, dovrà pagare più di 2000 euro di multa.

La ripresa di alcune videocamere di sorveglianza ha permesso agli agenti del Nad (Nucleo Ambiente Decoro) della Polizia di Roma Capitale di scoprire a chi apparteneva il veicolo utilizzato: si tratta di un mezzo di proprietà di una società che però non è più iscritta al registro della Camera di Commercio, il cui titolare è un uomo di 90 anni attualmente agli arresti per bancarotta fraudolenta ed emissione di fatture false.

L'individuazione della donna

Grazie agli accertamenti fatti sul mezzo e alle riprese, gli agenti sono riusciti a risalire alla 55enne. La donna, che abita fuori Roma, è stata quindi raggiunta dagli agenti che le hanno notificato una multa da più di 2000 euro. Il mezzo invece è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beccatabuttamultanadpolizia di roma capitalerifiutiromasanzionestradavideocamere di sorveglianza






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.