A- A+
Roma
Roma, cadavere carbonizzato in un baracca incendiata alla Magliana

Un corpo carbonizzato è stato trovato all'interno di una baracca incendiata alla Magliana.

 

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti domenica in ausilio a personale dei Vigili del Fuoco in via Asciano nei pressi del viadotto della Magliana, per una segnalazione di baracca in fiamme all’interno di un insediamento abusivo di cittadini romeni di etnia Rom.

All’interno di una baracca, completamente distrutta, vi era il corpo di un uomo completamente carbonizzato. Alcuni occupanti le altre costruzioni vicine, hanno riferito ai poliziotti che l’uomo deceduto, dovrebbe essere un cittadino romeno di circa 70 anni, la cui identità però è in corso di verifica. Le cause dell’incendio al momento sono imprecisate.

Non si esclude però l’ipotesi delle cause accidentali dell’incendio dovuto all’utilizzo di alcool versato abitualmente in alcune pentole e poi acceso per riscaldarsi, come riferito da alcuni testimoni.

Tags:
romamaglianaviadotto maglianabaraccheincendiocorpo carbonizzatorom







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.