A- A+
Roma
Roma, calci e pugni contro la moglie: pestata a sangue, è in gravi condizioni

Furia cieca dopo una lite, per futili motivi, contro la moglie: la pesta a sangue con calci e pugni, poi la porta in ospedale. In gravi condizioni una 40enne originaria dello Sri Lanka.

 

La donna è arrivata all'ospedale Gemelli in codice rosso, con una frattura a uno zigomo, fratture costali multiple, fratture ad entrambe le mani, la lacerazione della milza e un'emorragia cerebrale. A ridura in questo stato il marito, un connazionale di 50 anni, bloccato nei pressi dell'ospedale con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravissime.

I carabinieri, intervenuti presso il pronto soccorso, hanno poi ricostruito quanto accaduto soltanto qualche ora prima nell'abitazione della coppia, in via Carlo Pascal, dove hanno trovato molte tracce disangue in camera da letto. A seguito di una banale lite, per futili motivi, il 50enne avrebbe colpito ripetutamente la moglie con calci e pugni.

Già nel maggio 2016, il marito violento era finito in carcere per maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e violenza sessuale nei confronti della moglie e, una volta scarcerato per scadenza termini lo scorso maggio, era tornato a convivere con la donna sottoponendola a continue minacce ed ingiurie che spesso culminavano in vere e proprie aggressioni fisiche. Ora per lui però si sono riaperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove è stato portato a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    romacalcipugnipestaggioaggressionemogliesangueospedalecodice rossosri lanka







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.