A- A+
Roma
Roma, centro sociale Alexis a Ostiense: tentativo di sgombero ad alta tensione

Tentativo di sgombero del centro sociale Alexis ad Ostiense ad alta tensione.

Attivisti barricati dentro al palazzo di via Ostiense 122 mentre le forze dell'ordine sono entrate al pian terreno. La situazione è in stallo.
Gli attivisti del centro sui social scrivono sui social: "Camionette e idrante appostati qui davanti al nostro spazio. Ci dicono che è sequestro no sgombero. Questa è la risposta della democratica giunta Raggi alla precarietà giovanile e all'emergenza abitativa. I compagni e le compagne continuano a resistere le guardie non riescono a entrare.Chi può venga al più presto".

Sul fronte della viabilità la municipale ha deviato il traffico in direzione della basilica San Paolo sulla corsia centrale da Ponte Spizzichino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centro sociale alexisoccupazione abusivaoccupazione romaostiensesgombero






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.