A- A+
Roma
Roma, controlli sul litorale: multati 2 bar e un panificio ad Anzio e Lavinio
Ostia carabinieri arrestano re delle case abusive

I carabinieri della compagnia di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio con il supporto dei colleghi delle Compagnie del Gruppo Frascati, del Nucleo antisofisticazione e sanità e del Nucleo ispettorato del lavoro. Sono state controllate 3 attività commerciali, dove sono state riscontrate diverse mancanze.

Multe e chiusure

In particolare in un bar di Anzio è stata riscontrata la mancata elaborazione del documento di valutazione dei rischi, con l'applicazione di oltre 4000 euro di sanzioni. Un secondo bar di Lavinio invece è stato sanzionato poiché, nella sala slot all'interno dell'attività, non aveva esposto i cartelli e le avvertenze per i minori. Un panificio di Lavinio è stato sanzionato per le precarie condizioni igienico – sanitarie, la mancanza del locale spogliatoio per i dipendenti e la vendita abusiva di prodotti gastronomici.

E non mancano gli arresti

Contestualmente i carabinieri hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due italiani: un 45enne che dovrà scontare in carcere la pena di nove mesi di reclusione per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere; un altro 45enne che dovrà scontare la pena di tre mesi di reclusione agli arresti domiciliari per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Durante il servizio sono stati eseguiti numerosi posti di controllo nei punti nevralgici della città di Anzio, ove sono stati controllati circa 102 veicoli e oltre 171 soggetti. Tra di essi, due sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria, poiché risultati positivi all'alcol Test, con un tasso di 1,1 e 2,2 g/l.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bar chiusobar laviniocontrolli carabiniericontrolli naspanificio anzio laviniopanificio chiusoroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.