A- A+
Roma
Roma, crolla un ramo non potato e il San Camillo rimane senza ossigeno

Rami di alberi non potati piombano sulla struttura e il San Camillo rimane senza ossigeno. E anche i pazienti, soccorsi dagli infermieri con bombole e mascherine.

Si ferma la rete dell'ossigenazione all'ospedale San Camillo, uno dei più grandi di Roma. Il guasto e' stato causato dal crollo di un ramo, che si è abbattuto per per il forte vento, che ha colpito il miscelatore dell'ossigeno facendo scendere improvvisamente la pressione delle macchine ossigenatrici in tutto il nosocomio.

La conseguenza e' stato lo stop a due interventi chirurgici programmati, mentre sono entrati in funzione i sistemi di ossigenazione alternativi.

“Fino a quando non verrà risolto il problema le sale operatorie restano chiuse” hanno confermato dagli uffici amministrativi della struttura.
L’ultima emergenza solo due giorni fa per un problema di sovraffollamento: martedì alle 12.40 erano 98 i pazienti al pronto soccorso, 50 in barella aspettavano un letto, mentre fuori 10 ambulanze sostavano aspettando la restituzione delle lettighe utilizzate per far stendere i malati.

Tags:
san camilloospedale san camilloemergenza sanitariaguasto sal camillonosocomiosanitàospedali romasanità pubblica
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Fase 2: effetti sull'economia del settore crocieristico. Il talk con Margiotta

Fase 2: effetti sull'economia del settore crocieristico. Il talk con Margiotta

i più visti
i blog di affari
Milano Digital Week. Il Live Talk tenuto da CAST. Intervista a Stefania Renna
Paolo Brambilla - Trendiest News
Anniversario di Tienanmen, il volto della Cina è la repressione di Hong Kong
Ernesto Vergani
Disabilità, maggiore età e nomina di un amministratore di sostegno: la figura del co-amministratore di sostegno quale proseguimento dell’affidamento condiviso
Di Flaminia Rinaldi *

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.