A- A+
Roma
Roma, cucine da incubo e narghilè con sballo assicurato: chiuso un locale

Gli agenti del tredicesimo gruppo Aurelio della polizia di Roma Capitale, nelle scorse ore, durante i controlli in zona Roma nord, hanno riscontrato varie irregolarità amministrative in un'attività di somministrazione, gestita da un uomo macedone.

Cucina abusiva

Dopo aver accertato l'utilizzo di una cucina abusiva, gli agenti hanno ravvisato anche la mancanza del patentino per la vendita a scopo di consumo e somministrazione di melassa, che veniva mescolata con altro materiale, al fine di produrre aroma per i narghilè. Gli operatori ne hanno dato notizia all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, hanno elevato sanzioni per circa 4 mila euro e sequestrato la melassa. Inoltre hanno segnalato il titolare del locale alla Asl e all'ispettorato del lavoro, in quanto aveva come dipendente una donna priva di regolare contratto di lavoro.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.