A- A+
Roma
Roma, Daspo di 5 anni a tifoso Irriducibili Lazio. Disordini a Lazio-Inter

Gli agenti della Polizia di Stato della Digos romana, hanno rintracciato C.G., operaio di 43 anni e gli hanno notificato un Daspo di 5 anni.

L'uomo, elemento di spicco del gruppo di tifosi laziali denominati “Irriducibili”, era già noto per episodi di violenza commessi in occasione di di manifestazioni sportive.

I fatti per i quali è stato richiesto il provvedimento, risalgono al 20 maggio 2018, quando l'ultras si era reso responsabile di gravi intemperanze verso le Forze dell’Ordine durante le operazioni di filtraggio che hanno preceduto l’incontro di calcio Lazio-Inter di campionato.

Commenti
    Tags:
    ultras laziodasporomairriducibili laziodigosparite calciopartita lazio inter







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.