A- A+
Roma
Roma, donna tenta di gettarsi nel vuoto: salvata. Era scomparsa da mesi

In preda alla disperazione era pronta a lanciarsi nel vuoto. Una donna di 64enne, ricercata da mesi dai propri familiari, salvata da due agenti della Polizia Locale.

 

È accaduto a Ponte Cestione, nella mattinata di martedì, dove la la donna ha minacciato di suicidarsi di fronte all'intervento degli agenti. La trattativa con la 64enne è stata lunga ed estenuante, con i caschi bianchi che, mantenendo la calma, hanno conquistato la sua fiducia e hanno parlato a lungo con lei. Con grande attenzione sono quindi riusciti, attraverso alcuni escamotage, a raggiungerla, ad abbracciarla e portarla finalmente in salvo.

La signora si trova ora all’ospedale Fatebenefratelli, dove stanno accertando le sue condizioni di salute. La Polizia Locale ha provveduto ad allertare la Sala Operativa Sociale per fornirle il supporto e il sostegno necessari.

Da accertamenti successivi sulla sua identità è emerso come la donna fosse scomparsa da Fabrica di Roma dal mese di ottobre del 2018. Anche una nota trasmissione televisiva aveva lanciato un appello per ritrovarla e ricongiungerla ai familiari, che la cercavano disperatamente.

 

Commenti
    Tags:
    romadonnasucidioteveresalvatascomparsavigilipolizia locale







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.