A- A+
Roma
Roma, esercito causa "emergenza buche". L'M5S ammette la crisi di Raggi

L'Esercito a Roma contro le buche, l'M5S ci prova di nuovo. Nel nuovo emendamento la situazione viene definita "emergenza", il testo creativo dei grillini diventa un autogol per il sindaco Raggi.

 

La guinta Raggi è in crisi, Roma è in emergenza. A certificarlo sono i compagni pentastellati al governo, che, dopo aver visto la bocciatura del primo testo, hanno tentato di giustificare la richiesta di un intervento dell'Esercito con il termine "emergenza". Una licenza creativa che ha però, di fatto, ammesso la situazione disastrata dellaa Capitale:  "I grillini sono senza vergogna. Dopo la prima bocciatura, il governo fa rientrare in manovra l'intervento dell'esercito per aggiustare le buche di Roma. Capisco che tsunami-Raggi sia considerata anche dal suo partito una vera e propria calamità ma a mettere le toppe ai suoi danni ci pensino loro, senza disturbare la Difesa -ironizza Stefano Pedica del Pd - Questo emendamento offende non solo l'Esercito, che è impegnato in ben altri compiti, ma tutti gli altri Comuni d'Italia che, attraversol'amministrazione ordinaria, cercano di risolvere i loro problemi. L'unica cosa su cui i grillini hanno ragione è che Roma è una città in emergenza. Solo che l'emergenza si chiama Raggi".

Commenti
    Tags:
    romaesercitoemergenza bucheemendamentoraggicampidoglio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.