A- A+
Roma
Roma fuori dall'emergenza rifiuti. Il video di Giro tra i cassonetti stracolmi

“L'emergenza rifiuti a Roma?” E' finita”, parola di Francesco Giro che con un video-verità chiede scusa al sindaco Virginia Raggi per gli attacchi politici alla Giunta 5 Stelle e fa ammenda: “Roma è tornata una città pulita all'altezza delle altre capitali europeee”.

Peccato che mentre il forzista Giro continua a cospargersi il capo di cenere per la violenza degli attacchi politici, il telefonino cambi inquadratura e nella notte romana, immortali i cumuli di rifiuti che circondano i cassonetti stracolmi. Con garbo ed eleganza l'esponente politico cerca la via della satira, unica risorsa contro una situazione che non sembra avere una via d'uscita.

Commenti
    Tags:
    romaenergenza rifiutirifiutifrancesco giroraggi







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.