A- A+
Roma
Roma Gay Pride 2023: Paola e Chiara saranno le madrine della parata con Furore

Il Roma Gay Pride del 2023 si terrà il prossimo 10 giugno: le madrine della grande parata dell'orgoglio omosessuale saranno Paola e Chiara. Il duo canterà la canzone Furore, la stessa con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo. Furore sarà l'inno del Gay Pride del 2023.

Dopo il pride del 2022 che ha visto come madrina la splendida Elodie, quest'anno saranno le due cantanti tornata in auge dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo con la loro canzone Furore.

 

"Già durante il Festival di Sanremo - spiega Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023 - è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola e Chiara al nostro fianco al 'Roma Pride'. Il loro talento e il loro glamour, abbinato a un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette. Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni: l’unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti".

Le due cantanti: “Ne siamo onorate”

“Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa - dicono Paola e Chiara - perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023furoregay pridemadrinepaola e chiaraparataromasanremo






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.