A- A+
Roma
Roma, gelato artigianale gratis per tutti i bambini dal 23 al 31 maggio

Gelato artigianale gratis per tutti i bambini: torna a Roma la 33esima edizione del Gelato di Primavera, l'iniziativa rivolta alle scuole primarie e dell'infanzia.

L'evento, nato per valorizzare un prodotto unico e di qualità, è nato da un'idea di Alberto Pica, l'uomo senza cui non avremmo il gelato artigianale, portata oggi avanti dal figlio Claudio, segretario generale dell’Associazione Italiana Gelatieri.

Numerose le gelaterie coinvolte a Roma, centinaia le scuole aderenti per una festa di sicuro successo dal 23 al 31 maggio. “Sono davvero felice di portare avanti questa manifestazione così importante - dichiara Pica - Siamo fieri di quanto stiamo facendo per valorizzare e tutelare il vero gelato artigianale italiano e tutta la filiera del Made in Italy ad esso collegata. Ci piacerebbe venisse istituita la Festa Nazionale dedicata al Gelato Artigianale Italiano, il 1° giugno. E' bello sapere che ci sono mamme e papà che ora porteranno il figlio a mangiare gratis un gelato e che 20-25 anni fa a loro volta sono stati portati dai loro genitori”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinifesta di primaveragelatogelato artigianalegelato di primaveragelato gratisroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.