A- A+
Roma
Roma, gli avvocati a La Sapienza a convegno per il futuro dei diritti

Due giorni di convegno con al centro del tavolo l'ambito giuridico sul presente e il futuro delle leggi sulle tutele e i diritti della persona.

La Sapienza e la Camera Nazionale Avvocati per le persone, per i minorenni e per le famiglie danno vita, il 14 e il 15 ottobre, al convegno “Persone, minorenni, famiglie. Il cammino dei diritti e delle tutele”. Nell'Aula 1 del Dipartimento di Scienze Giuridiche ai due giorni che nascono dal risultato della sinergia messa in campo dall'Università insieme all'Associazione degli avvocati, con la presidente Maria Giovanna Ruo, parteciperanno anche le Istituzioni. Tra gli invitati figurano il Ministro di giustizia, il Ministro della famiglia, e Carla Garlatti, il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Insieme al presidente del Consiglio Nazionale Forense, Maria Masi, il Capo Dipartimento Giustizia minorile Gemma Tuccillo, il presidente dell’AIMMF Cristina Maggia, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma, Antonio Galletti e la coordinatrice Commissione famiglia, Lucilla Anastasio.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    avvocaticonvegnodirittila sapienzalegge






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.