A- A+
Roma
Roma, i colloqui di lavoro in costume e infradito: cercasi hostess e autisti

La nuova frontiera dei colloqui di lavoro? In spiaggia, in costume da bagno e rigorosamente con le infradito ai piedi. Hanno inventato il tormentone Ostia Beach e dopo una folgorante carriera come agenzia di comunicazione e ora cercano di bissare il successo planetario del 2011.


Così il prossimo 8 luglio, dalle ore 16, nella spiaggia del Sesto Cancello di Castelporziano, parte il primo beach recruiting della storia: una sdraio e un ombrellone, in aggiunta a una limonata fredda, dove aspiranti hostess, steward, aAnimatori, e autisti di furgoni potranno presentarsi armati di curriculum vitae rigorosamente cartaceo e affrontare il colloquio più informale del pianeta.

 


Scrivono gli organizzatori che selezionano personale da impiegare nel periodo estivo: “Una recente ricerca sulla prima impressione a un colloquio di lavoro ha evidenziato come il 55% del giudizio sia legato all’aspetto esteriore, al modo di vestire o di salutare. Per l’estate 2017 Max Comunicazione ha deciso di rivedere il concetto di colloquio di lavoro e dargli un tono e un colore diverso, un taglio decisamente non convenzionale: via i formalismi, la tensione delle sale d’attesa, il dress code soffocante e quella scrivania che raffredda toni e rapporti”. Così l'area colloqui sarà in spiaggia, lontana anni luce dagli uffici climatizzati.

Per chi è interessato ecco i profili richiesti:
Cercasi Hostess, Steward, Animatori, Autisti furgoni
Età: 16-28 anni
Mesi: luglio e agosto
Zona: Lazio

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romalavorooccupazionecerco lavorohosteessstweardinfraditospiaggiacurriculum



Orso Marsicano: entro 30 anni l'estinzione. L'allarme del Wwwf: rimasti in 50

Orso Marsicano: entro 30 anni l'estinzione. L'allarme del Wwwf: rimasti in 50

i più visti
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.