A- A+
Roma
Rifiuti, i lavoratori Ama su Twitter: “Gualtieri e Alfonsi preferiscono spot”

“Cambiano gli strumenti ma la musica è la stessa. Dato che Gualtieri e Alfonsi continuano a non voler parlare con le Associazioni, preferiscono gli spot, noi rispondiamo con i controspot”. Così si legge in un tweet pubblicato dalla pagina Twitter “Lavoratori Ama”.

Nel post è stato pubblicato un video in cui ad un articolo di giornale in cui Gualtieri e l'assessora all'Ambiente e ai Rifiuti annunciavano l'installazione e di nuovi cassonetti innovativi, venivano contrapposte una serie di immagini di cassonetti strabordanti di sacchi di immondizia. Le foto sono state scattate nel quartiere Prati.

 

Questo post viene pubblicato proprio nel giorno in cui l'assessa Alfonsi ha dichiarato: “I primi risultati nella sperimentazione dei maxi cestini smart - dichiara l’Assessora capitolina all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi - documentano le ottime prestazioni di queste tecnologie che si caratterizzano per la loro sostenibilità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfonsiamagualtierilavoratoripreferisconoromaspottwitter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.