A- A+
Roma
Roma, i Radicali sognano il Campidoglio. Magi: "Potrei candidarmi"

Radicali alla guida di Roma. Riccardo Magi sogna in grande ed apre ad una possibile candidatura per il dopo-Raggi, in caso di successo con il referendum Atac.

 

Prima il quorum per il referendum sulla messa a gara del Tpl, poi chissà. Il deputato di "Più Europa", segretario dei Radicali Italiani, sogna la scalata ai vertici del Campidoglio, in vista di un clima che si fa sempre più ostile intorno al sindaco Raggi: "Sarebbe un grande successo seriuscissimo a raggiungere il quorum - spiega Magi - Infatti se chiediamo alle persone solo una o due su dieci sono a conoscenza dell'appuntamento e ancora meno sanno che si tratta di un appuntamento istituzionale. Se riuscissimo a raggiungere il quorum potrei candidarmi al Campidoglio".

 

Commenti
    Tags:
    romariccardo magiraggicampidoglioelezioniradicalireferendum atac







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.