A- A+
Roma
Roma, i trattori ci riprovano: Riscatto Agricolo, “Martedì saremo in 300”

Martedì Riscatto Agricolo sfilerà in corteo a Roma. Ad annunciarlo è Salvatore Fais, uno dei fondatori del movimento. "Al corteo a Roma puntiamo alla partecipazione di circa 300 trattori.

Partirà il corteo e poi raggiungeremo una piazza per fare un dibattito", spiega Fais. Il corteo di trattori dovrebbe partire martedì dal presidio sulla Nomentana .

Giovedì 22 febbraio alle ore 11.00 a Roma, in Piazza Santi Apostoli, si svolgerà la manifestazione di protesta organizzata da Sud chiama Nord, movimento fondato da Cateno De Luca, per sostenente agricoltori e allevatori colpiti dalle folli politiche nazionali ed europee.

Laura Castelli chiama a raccolta per giovedì

“È il momento di esserci, perché la misura è colma e se non diamo un segnale forte adesso, penseranno che potranno continuare a colpire ognuno di noi. Sarà una piazza di protesta ma pacifica, senza bandiere di partito e aperta a tutti”, lo afferma Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord.

“La manifestazione è rivolta a tutte le categorie colpite da questo governo, allevatori e agricoltori, ma anche ambulanti, balneari, autonomi, imprenditi. A queste categorie il governo da un giorno all’altro ha cambiato leggi stravolgendo le loro vite. Il nostro invito è rivolto anche a tutte le sigle sindacali e datoriali, ai partiti d’opposizione che contestano questo governo, comprese le forze politiche che oggi non stanno in Parlamento. In maniera democratica e civile sarà importante unire le forze per ribadire le libertà degli italiani”, aggiunge l’onorevole Laura Castelli.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.