A- A+
Roma
Roma, Il fratello di Zampaglione, ex Tiromancino, diventa rapinatore. Preso

Francesco Zampaglione ha tentato di rapinare una filiale della Banca Intesa in Circonvallazione Gianicolense armato di una pistola a gas priva di tappo rosso, ma il colpo è andato male e così è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

Il rapinatore ha un nome altisonante: Francesco Zampaglione, 49enne romano, fratello dell'ex cantante dei Tiromancino. L'uomo nel pomeriggio di giovedì è entrato nella banca con l'intento di farsi consegnare il bottino, ma il cassiere è prontamente intervenuto ingaggiando una lotta durante la quale è stato morso a un braccio.

Francesco Zampaglione, appena fuori dalla banca ha tentanto anche di cambiarsi la maglietta per far perdere le proprie tracce, ma ad inseguirlo c'era proprio il cassiere che nel frattempo ha chiamato il 112 permettendo agli agenti di individuarlo e arrestarlo.

Commenti
    Tags:
    francesco zampaglionefederico zampaglionefederico zampaglione fratellotiromancinorapinatore banca gianicolese







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.