A- A+
Roma
Roma, “Il nostro amore non finisce” va a casa della ex e la picchia: arrestato

Non si rassegna alla fine della loro storia d’amore. Va a casa della ex e la picchia per l’ennesima volta. La Polizia di Stato arresta un uomo di 25 anni. 

P.D.S.K.R., 24 enne capoverdiano, proprio non si rassegnava alla fine della loro storia d’amore e così ieri, in piena notte ha bussato nuovamente alla porta della sua ex che, spaventata, non ha aperto. L’uomo, però, non si è fatto scoraggiare e rompendo il chiavistello è riuscito a introdursi nell’abitazione, scagliandosi contro la donna, colpendola ripetutamente con calci e pugni. Quest’ultima, svincolatasi per un attimo dalla furia dell’uomo ha preso in braccio la figlia di due anni che stava dormendo in un'altra stanza per fuggire lungo la tromba delle scale

Ha trovato riparo presso l’abitazione di un condomino che, allarmato dalle grida, ha aperto la porta, ma è stata immediatamente raggiunta anche dall’ex compagno che, determinato a proseguire l’aggressione, con la forza s’intrufolava in casa, prendendo a pugni la donna. 

Giunti sul posto gli uomini del Commissariato Flaminio Nuovo hanno bloccato l’uomo. L’aggressione rappresenta solo l’ultimo episodio di un escalation di violenze iniziate poco dopo natale e coincise con la decisione della donna di terminare in maniera definitiva la loro relazione sentimentale. 

Arrestato, P.D.S.K.R., dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Commenti
    Tags:
    amorerelazionebotte alla exviolenza







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.