A- A+
Roma
Roma, incidente choc: con l'auto travolge e uccide due pedoni sulla Colombo
Incidente sulla via Laurentina

Drammatico incidente stradale a Roma. Due pedoni sono stati investiti e uccisi da un'auto su via Cristoforo Colombo, all'altezza di via di Malafede. L'incidente è avvenuto alle 12.50 di giovedì 7 settembre nei pressi della Tenuta presidenziale di Castel Porziano, vicino a un campeggio, in direzione Eur.

Due turisti uccisi

Le vittime, dalle prime informazioni raccolte, sarebbero due turisti irlandesi stranieri di 59 e 60 anni. A travolgerli e a ucciderli sul colpo una Ford Fiesta guidata da un uomo di 54 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono presenti gli agenti del X gruppo Mare e quelli del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e per la viabilità. Il traffico viene è stato deviato sulla corsia laterale. 

Deviazioni e chiusure

Pesanti le ripercussioni sul traffico. Deviate tutte le linee bus e chiusa l'intera carreggiata direzione Roma per consentire le operazioni di rilievo da parte della Polizia Locale. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristoforo colomboincidenteincidente mortaleinvestimentomalafedemorti due pedonipedoni uccisischiantotravolge due pedoni






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.