A- A+
Roma
Roma, la fontana maledetta dell'Eur: cadute in acqua 2 macchine in 2 giorni

È successo due volte a distanza di 24 ore: due macchine sono cadute in una delle due fontane di viale della Civiltà del Lavoro, davanti al Colosseo Quadrato. La fontana non è nuova a incidenti simili: è già successo altre volte.

La prima macchina a cadere nella fontana è stata una Volkswagen Touran, finita nella fontana nella notte tra la Vigilia e Natale. Nella notte tra Natale e Santo Stefano è toccata invece ad un'Aston Martin V8 Vantage. Entrambe le macchine sono finite nella fontana, posta all'altezza di via Beethoven. In entrambi i casi i conducenti e i passeggeri delle due vetture sono rimasti illesi.

 

A raccontarlo è un utente di Tiktok che si è chiesto ironico: “Se succede adesso nei giorni di Natale, figurarsi cosa accadrà la notte di Capodanno, quando saremo tutti un po' alticci”.

I precedenti

Questa fontana non è nuova a questo tipo di incidenti. Quando è spenta, non è molto visibile e capita spesso che le macchine ci finiscano dentro. Era già successo il 4 dicembre scorso, quando una macchina era andata a finire nella fontana nella medesima maniera.

E prima ancora era successo ad aprile e a gennaio. Un'altra macchina era finita nella fontana nell'agosto del 2020. E ancora un anno prima, nel novembre del 2019. Un altro incidente era accaduto la notte di Capodanno del 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colosseo quadratoeurfontanaincidentemacchineroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.