A- A+
Roma
Roma, la Girandola di San Pietro e Paolo illumina Castel Sant'Angelo

Roma, nei cieli della Capitale fasci di luci e fiamme colorate hanno salutato la Festa per i patroni San Pietro e Paolo di Roma: ecco la tradizionale Girandola a Castel Sant'Angelo.

Uno spettacolo che ha riempito di meraviglia sia romani che turisti che si sono posizionati in vari punti di Roma, oltre che sotto Castel Sant'Angelo per assistere allo spettacolo.

 

Per 22 minuti i cieli della città sono stati squarciati da scie di luce ed esplosioni colorate. Una tradizione raccontata in passato da scrittori, poeti e pittori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castel sant'angelogirandolailluminaromasan pietro e paolo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.