A- A+
Roma
Roma, la saga del tram 8. Scoperto il guasto, forse; ancora un giorno di test
Il ritorno del tram 8 segnato da un guasto

Roma, secondo Atac è stata accertata la causa dell'instabilità, saltuaria, di tensione che ha limitato la linea 8.  A partire dalle 20 di martedì e per tutta la notte sarà effettuato l'intervento finale, ora in fase di preparazione.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori dalle 20 sino a fine del servizio verrà esteso l’esercizio con bus a tutta la linea.

Mercoledì 4 ancora servizio ridotto per i test tecnici

Nella giornata di mercoledì il servizio tram ripartirà momentaneamente con la limitazione al tratto Trastevere-Venezia per consentire l'effettuazione dei test d'esercizio sul resto della linea, a valle dei quali verrà subito riattivato l’intero servizio.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.