A- A+
Roma
Roma leghista, Salvini: “Raggi può fare tutto tranne il sindaco di Roma”

“Non vedo l'ora che il sindaco di Roma non si chiami più Raggi. Noi abbiamo candidati all'altezza della situazione, al momento opportuno ne discuteremo con gli alleati”.

Matteo Salvini non rinuncia al suo attacco settimanale contro il Comune di Roma e il sindaco Virginia Raggi. Ai microfoni di Rtl 102,5, il leader della Lega annuncia di aver pronto il “candidato giusto per le prossime elezioni Comunali.

“Roma purtroppo è finita nella morsa del 'duo-sciagurà Raggi-Zingaretti. Del sindaco si sono perse le tracce, la Raggi è una bravissima persona ma tutto può fare nella vita tranne il sindaco di Roma. I romani ci chiedono che la Lega sia protagonista. Sul candidato sindaco valuteremo con gli alleati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunali romacomune romalega a romamatteo salvininicola zingarettiromaroma leghistavirginia raggi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.